da luglio è attiva la prenotazione dei libri di testo a.s. 2024-2025 per gli alunni della scuola primaria

Pubblicato il 5 luglio 2024 • Comune , Scuola

Si comunica ai genitori degli alunni delle scuole primarie di San Nicolò e Rottofreno che dal mese di luglio è possibile la prenotazione dei libri di testo a.s. 2024-2025. Tale servizio è rivolto ai soli residenti nel Comune di Rottofreno.

ATTENZIONE è necessario avere con se il codice fiscale dell’alunno/a

La libreria, accedendo al sito https://clo.comunefacile.eu, potrà consegnarvi i libri richiesti. Consigliamo di richiedere la ricevuta digitale della cedola dematerializzata lasciando alla libreria il vostro indirizzo email.

Per eventuali informazioni o chiarimenti contattare l’ufficio scuola comunale ai seguenti numeri telefonici: 0523 780330- 0523 780331.

La modalità adottata prevede l’abolizione della cedola cartacea, che quindi non sarà più distribuita a ciascun alunno.

IN ALLEGATO GLI AVVISI

AVVISO PER GLI ALUNNI RESIDENTI NEL COMUNE DI ROTTOFRENO- LIBRI PRIMARIA-_

Istruzioni nuove modalità cedole librarie