Avviso ai genitori degli alunni scuole primarie - dal 3 luglio disponibili le cedole librarie per il ritiro gratuito dei testi per l’anno scolastico 2023-2024

Pubblicato il 30 giugno 2023 • Scuola

Si informano i Sigg.ri  genitori degli alunni residenti , frequentanti le scuole primarie, che le cedole librarie per il ritiro gratuito dei testi scolastici richiesti per l’a.s. 2023-2024, verranno inviate tramite mail, a partire dal 3 luglio, a coloro che hanno dichiarato il proprio indirizzo mail nella richiesta dei servizi scolastici (mensa – trasporto).

Chi non ricevesse la necessaria documentazione, potrà contattare l’ufficio scuola ai numeri 0523-780330/780331 in orario d’ufficio: tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12,30 e al giovedì anche al pomeriggio dalle ore 15.00 alle 17.00,  oppure presentarsi personalmente per il ritiro (ufficio e orari indicati).